Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Promozione girone A

La Besnatese ha scelto il dopo Epifani: ecco il mister per la prossima stagione

I campionati hanno chiuso i battenti poche settimane fa e al momento si è alle prese con la fase avanzata della post season, ma  c’è chi è all’opera per il futuro, pronto a formare staff e squadra vincenti.
Fra queste c’è la Besnatese, squadra “col biscione sul petto”, come cantano i suoi tifosi, che ha raggiunto l’ennesima salvezza nel campionato di promozione. A guidarla negli ultimi due anni è stato Michelangelo Epifani tecnico che ha dato molto alla causa e che ha saluto l’ambiente biancazzurro con le lacrime agli occhi sostenendo che “Besnate è Besnate”. Per lui, tra l’altro, è ufficiale il ritorno a “casa Bosto”, squadra che proprio sabato scorso ha ottenuto la matematica promozione in seconda categoria. E così il ds Paolo Pozzi ha sondato il terreno alla ricerca di un sostituto all’altezza. Detto, fatto e proprio poche ore fa è arrivata la comunicazione tramite la pagina fb ufficiale della società: a guidare la Besnatese per la prossima stagione ci sarà Stefano Rasini. Il tecnico che quest’anno ha raggiunto la salvezza in prima categoria con la San Marco sposa così la causa di cui qualche anno fa ne vestì la maglia.
Ho cercato qualcuno che potesse continuare l’ottimo lavoro fatto da Epifaniha esordito Pozzie Stefano mi è sembrato il profilo più calzante, quando abbiamo parlato mi ha detto in sostanza tutto ciò che farei io se allenassi la squadra e poi perchè è un ex giocatore della Besna e sa perfettamente cosa significhi indossare questa maglia“.
Il primo tassello è stato posto, ora non resta che attendere le prossime mosse.

Mariella Lamonica