JUNIORES REGIONALE FASCIA A – GIRONE A

Universal Solaro ancora primo a punteggio pieno dopo la netta vittoria sul campo della Lentatese che resiste un tempo. Seguono a 7 punti di distanza, la Varesina, ampio successo interno con l’Uboldese (una tripletta di Loda nella prima frazione di gioco indirizza la partita nel binario giusto per i rossobù di Venegono), il Fenegrò e il Legnano. Quest’ultime fermate sul pari interno rispetivamente da Ardor Lazzare e Solbiatese Insubria; primo punto per i gialloblù di Solbiatese Arno, a segno con Luini che trasforma un rigore nei minuti finali dell’incontro.
Successi interni per la Rhodense sul Portichetto (in foto in alto), per l’Union Villa Cassano che supera nella ripresa il Varese, dopo aver chiuso la prima frazione di gioco sotto di una rete, Klos il marcatore dei biancorossi, Troplini e Muharemi per i padroni di casa. Sconfitta di misura per il Morazzone che, davanti al proprio pubblico, cede il passo alla Castellanzese, decisiva la rete di Ferro nella ripresa.
Il match Canegrate-Sestese si gioca stasera.

TABELLINI

Legnano-Solbiatese Insubria 1-1
Legnano: Starvaggi, Poerio, Arrighi, Gentile, Rinaldi (Roma), Miculi, Cipullo (Piccolo), Di Stefano (Lazzati), Brusa, Trenchev (Cangelli), Frattini. A disposizione: Travaini, Galbiati, Di Davide, Mateso, Calini. All. Invernizzi.
Solbiatese Insubria: Assoumou, Regis, Turetta (Concolato), Luini, Piazzoni, Famà, Simoni, Pozzolini (Mattavelli), Chirifi, Medina (Scalavino), Antonini (Campisi). A disposizione: Riva, Singh. All. Gallazzi.
Marcatori: 32’ rig. Trenchev (L), 39’ su rig. Luini (S).

Morazzone-Castellanzese 0-1
Morazzone
: Baialuna, Campello (Bernasconi), Corti, Beltrame (Mongelli), Dogbo (Matta), Carcano, Fontana, Nocera, Giordano, Loielo, Pirello (Vedovato). A disposizione: Dozio, Nanni, Vuolo, Sarr, Sarracino. All. Dallo.
Castellanzese: Donadio, Ferro, Noci, Trevisan, Guidali (Indelicato), Marinoni, Zappulli (Tosi), Cesaro (Signorini), Ostuni, (Bertolini), Bosotti, Carlomagno (Cotea). A disposizione: Scampini, Tessaro. All. Giussani.
Marcatori: 25’ st Ferro (Ca).

Varesina-Uboldese 5-1
Varesina: Moresco (Buffoni), Grippo, Cavallaro (Galli), Gottardi (Essan), Mancuso, Zefi, De Giorgio (Cappelletti), Menga, Esteri, Loda, Montalbetti (Corti). A disposizione: Carretta, Sanfilippo, Leone, Pinna. All. Fedele.
Marcatori: 5’ rig. Loda (V), 29’ Loda (V); st: 22’ Esteri (V), 28’ Besati (U), 42′ Loda (V), 44’ Essan (V).

Union Villa Cassano-Varese 2-1
Union Villa Cassano: Rinaldi, Bellitto, Iacovino, Russo, Giberti (Magini), Mazzuchelli, Pedroni (Soldà), Muharemi (Guidali), Gashi, Shala (Di Dio); Sokaj (Troplini). A disposizione: Ricotta, Cagnola, Galluzzo. All. Rivolta.
Varese: Riva, Conti, Mauro (Pozzato), Esopi, Klos, De Leo, Magoga, Masinari, Valente, Ovalle, Barone (Stroppa). A disposizione: Martignoni, Bocci, Da Rin Puppel. All. Franceschina-Soler.
Marcatori: 32’ Klos (V); st: 17’ Troplini (UV), 28’ Muharemi (UV).

RISULTATI E CLASSIFICA

____________________________________________________________________________

JUNIORES REGIONALE FASCIA B – GIRONE A

Il Busto 81 conserva la testa solitaria della classifica nonostante il pari interno con il Saronno. Non approfittano del mezzo passo falso della capolista l’Itala, uscita sconfitta sul proprio campo e agguantata in classifica dalla Valceresio, decisiva la rete di Akpa a fine primo tempo, e il Real Vanzaghese fermato sullo 0-0 dal Gavirate di Marra. Accorciano le distanze con le posizione di vertice il Cantello Belfortese, che si impone sull’Aurora Cmc al termine di un incontro dalle molte emozioni, e il Gorla Minore uscito vittorioso dal campo del Verbano grazie alla rete di Bifulco messa a segno a metà ripresa.
Successo di misura anche per il Gorla Maggiore che tra le mura amiche piega la resistenza del Ceresium grazie a una reti di Carrozzo nel secondo tempo, mentre il Fagnano espugna a suon di gol il campo del Cairate, con doppietta di Zagliardi e Sassi tra i marcatori.

TABELLINI

Real Vanzaghese-Gavirate 0-0
Real Vanzaghese: Zampa, Lorenzo, Valzi, Campredi, Oggioni, Romano G., Pirola, Verde, Cozzi, Scalabrin, Chiesa. A disposizione: Pescara, Reschigna, Tarchini, Romano, Ali, Costi, Varchetta. All. Taini.
Gavirate: Gargaglione (Scaglioni), Daverio, Felli, Pinorini (Roncari), Tancredi, Poroli (Serrentino), Triacca, Tebaldini, Parente, Montagner (Girardi). A disposizione: Casalaz, Ghiringhelli, Mazzarone, Seno, Rando. All. Marra.

Cairate-Fagnano 2-9
Marcatori
: 5’ e 9’ Zagliaridi (F), 20’ Salatino (F), 25’ Petrini (Ca); st: 2’ Salatino (F), 10’ Amato (Ca), 20’ Zaffino (F), 25’ Pusceddu (F), 30’ e 32’ Sassi (F), 34’ Federico (Ca).

Itala-Valceresio 0-1
Marcatori: 40’ Akpa.

Verbano-Gorla Minore 0-1
Marcatori
: 20’ st Bifulco.

CantelloBelfortese-Aurora Cmc 3-2
Marcatori: Michelotti (Ca), Colonnello (A), Cristiano (A), Candiloro (Ca).

Busto 81-Saronno 3-3
Marcatori
: 3’ Rossi F. (S); st: 3’ Milani (B), 7’ Gennaro (S), 20’ Milani (B), 30’ Guzman (B), 48’ Meroni (S).

Vanzeghellese-Vergiatese 2-3
Marcatori: 15’ rig. E 40’ Galbersanini (Ve), 20’ Lutaj (Va); st: 30’ Cosenza (Ve), 42’ Musca (Va).

Gorla Maggiore-Ceresium Bisustum 1-0
Marcatori
: 20’ st Carrozzo (G).

RISULTATI E CLASSIFICA

Marco Gasparotto