Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Pro Patria, Varese Calcio

Juniores – La Pro Patria torna a vincere. La Caronnese asfalta la Bustese

Solito appuntamento di riepilogo della 21esima giornata del Campionato Nazionale Juniores Girone B. La Pro Patria torna alla vittoria dopo lo stop con la Varesina. Cade il Varese, mentre la Caronnese disintegra la Bustese con un sonoro 0-6. Sempre bene la Varesina.

La sconfitta di settimana scorsa è stata completamente dimenticata dai mini-bustocchi. Contro Il Vigor Carpaneto non c’è storia: secco 1-3 grazie alla doppietta di Banfi e al gol di Martelli e ritorno ai tre punti. Tutto facile per i baby biancoblù, i quali ora comandano la classifica con i propri 50 punti, e ormai mancano nove partite alla fine.

Più che una partita di calcio si può parlare di un set a tennis il match tra la Bustese e la Caronnese. I ragazzi di mister Volontè vincono in grande scioltezza e si divertono, rifilando ai bustocchi una batosta difficile da dimentiare: triplo Caccia, Cicoria, Perotti e Pieri impartiscono una dura lezione ai padroni di casa e permettono alla Caronnese di mantenere la scia del Seregno secondo.

Come la Caronnese, anche la Varesina riesce a stare nel gotha del campionato. Varesina-Fiorenzuola finisce 1-0. Per i ragazzi di mister Fedele rete decisiva di Russo e tre punti in saccoccia. I rossoblù sono in un grande momento, e vogliono continuare a cavalcarlo. Appuntamento sabato per il Derby casalingo contro il Como.

Si ferma, invece, il Varese. I biancorossi perdono in trasferta 2-1 contro l’Inveruno e frenano la loro corsa alla caccia ai play-off. Prestazione sottotono per il Varese, al quale non basta il gol di Mauro per vincere il match. Ora i biancorossi si devono immediatamente rifare: sabato a Mantova non si può sbagliare.

LEGGI ANCHE
RISULTATI E CLASSIFICA

Simone Calabrese