Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pro Patria

Javorcic: “Bravi ragazzi, risultato aperto”. Mastroianni: “Ho fame”

Speronino vax? Pare di sì perché si comincia dalle scuse del responsabile comunicazione Nicolò Ramella per le condizioni del terreno. Un virus infestante al momento senza difese immunitarie. Se ne sta occupando anche la Regione Lombardia.
Poi è il turno di Javorcic (in foto in alto), soddisfatto il giusto. Della prestazione prima ancora del risultato: “Ho fatto i complimenti ai ragazzi. Meno sodisfacente il risultato. Ma è ancora tutto aperto. Il fattore campo in questo momento conta poco. Meglio nella ripresa con Mastroianni? Capisco la domanda, ma avevamo creato occasioni anche prima. In attaco quest’anno ci sarà una bella concorrenza. E’ una cosa che ci aiuterà ed è una cosa voluta“.

sodaPer il contraltare Soda, il 2-2 finale è un’occasione persa: “Avevamo controllato noi la gara. Sulla traversa di Rolando potevamo chiuderla. Poi abbiamo subito solo su palla inattiva. Ma sono molto contento. I ragazzi hanno fatto più di quanto mi aspettavo. Dobbiamo salvarci e la Pro Patria è più avanti di noi“.

Sistemata la folta chioma, si presenta anche mastroianniFerdinando Mastroianni, bomber di giornata all’esordio ufficiale: “Sono arrivato in un bel gruppo. Ho ottime sensazioni come ho detto anche parlando con casa. Pochi gol negli ultimi anni? È vero ma mi sono sempre messo a disposizione. Il 17 l’ho scelto perchè erano rimasti pochi numeri e perchè non sono scaramantico. Le mie caratteristiche? Passione e voglia di fare. Soprattutto dopo un’estate non facile. Ho davvero tanta fame“. Buon appetito!

 

LEGGI ANCHE:
- LA DIRETTA

- LE PAGELLE

FOTOGALLERY busto asrsizio pro patria gozzano calcio santana gol 1-1 busto asrsizio pro patria gozzano calcio festa gol 0-1 busto asrsizio pro patria gozzano calcio mastroianni

Giovanni Castiglioni