Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

VaresExport

Italia Foodball Club in campo per il made in Italy

Tutto pronto per il primo appuntamento di “Lombardia Eat, la locomotiva del made in Italy”. Domani all’Istituto Tosi di Busto Arsizio si parlerà di orgoglio del Made in Italy e del nostro territorio. Grandi storie di sport e imprenditoria in un incontro condotto dal giornalista Vito Romaniello.

Confermata la presenza di Giuseppe Le Noci, attaccante della Pro Patria appena promossa in C. Con lui ci sarà Giuseppe Pirola, il presidente della UYBA, la squadra di pallavolo femminile di Busto Arsizio che nel 2012 ha messo a segno un grande triplete vincendo Coppa Cev, Coppa Italia e Scudetto. E poi Antonella Reggiori, direttore operativo del Birrificio angelo Poretti, un marchio internazionale nato in Valganna.
Tanto territorio, tanta Italia, per combattere il fenomeno dell’Italian Sounding, al centro del progetto di Marco Colombo, presidente AIME Agroalimentare, che questa battaglia sta combattendo da anni.

Venerdì 18 maggio dalle 11 alle 12,15 all’Istituto Ite Tosi di Busto Arsizio di via Stelvio 173 scende in campo Italia Foodball Club.

[email protected]