Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Eccellenza girone A

Infrasettimanale, ci risiamo. Legnano a Cassano, Verbano in trasferta

Non c’è pace per le squadre di Eccellenza che domani disputeranno la terza partita nel giro di una settimana. Mercoledì 14 marzo il Girone A recupererà la 25^ giornata rinviata domenica 4 marzo a causa della neve. Non scenderanno in campo tutti però; sempre domani, infatti, è in programma il recupero della 23^ tra Accademia Gaggiano e Accademia Pavese, di conseguenza Lomellina-Accademia Pavese della 25^ sarà disputata il 28 marzo.

Domani si disputeranno 6 gare in quanto il match tra la Sestese e la capolista Busto 81 si recupererà mercoledì della prossima settimana, 21 marzo. Questo dà la possibilità al Cavenago Fanfulla di tornare da solo al primo posto in attesa del recupero degli avversari. Il destino di Busto e Lodi dipende proprio dalla Sestese, squadra che domenica riceverà il Cavanago.

Venendo alle gare di domani, a dare via alla giornata sarà il match pomeridiano tra Union Villa Cassano e Legnano che vi racconteremo in diretta. Fischio d’inizio alle 15.30. Domenica scorsa il Cassano ha arrestato la sua corsa sul campo dell’Accademia Pavese, i lilla invece hanno ritrovato il sorriso e adesso cercano continuità.

Allo stesso orario scende in campo anche il Verbano che, ritrovata la vittoria, va a far visita all’Alcione. Scontro playoff quello tra Ardor Lazzate e Fenegrò, in campo sempre alle 15.30.
Le altre tre partite si disputeranno alle 20.30. Il Sancolombano attende il Saronno, match salvezza quello tra Città di Vigevano e Castellanzese; infine il Cavenago Fanfulla sarà ospite del Calvairate.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Elisa Cascioli