Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Serie D, Varese Calcio

Il Varese non li paga, loro gli fanno gli auguri. Ecco i post

Oggi il Varese Calcio ha festeggiato 108 anni di vita e di pagine di storia, in realtà da festeggiare c’è ben poco. La società non riesce a trovare una soluzione alla crisi che sembra ormai portarla al fallimento e nemmeno la cordata ‘Catellani‘ sembra aver trovato una soluzione. Le vertenze, circa 15.000mila euro da pagare a 4 ex biancorossi, oggi non sono state saldate e, presto o tardi, una penalizzazione arriverà a modificare la classifica del Varese. Insomma, tanti presupposti per evitare di celebrare il club eppure, proprio i diretti interessati, hanno voluto che questo giorno non passasse inosservato e sul proprio profilo di facebook hanno voluto fare gli auguri.

Capitan Michele Ferri: “Tanti auguri al Varese calcio per i tuoi 108 anni,squadra e società che vanta di una grande storia alle spalle.
Io oggi in veste di capitano e orgoglioso di esserlo, auguro di vero cuore che tutto possa tornare al più presto alla normalità e ricominciare a regalare pezzi di storia importanti che meritano tutti i tifosi …. noi ci metteremo sempre forza e tanto cuore”.

Mirko Bizzi: “108 anni di storia! Onorato di indossare questa maglia, auguri al Varese Calcio”.

Federico Zazzi: “Quante emozioni e gioie vissute assieme….è un onore indossare questa maglia importantissima!! Tanti auguri @varesecalcio”.

E poi c’è anche chi proprio oggi ha visto sfumare i suoi compensi arretrati come Francesco Viscomi: “Scelgo questa immagine perché rintengo sia quella che più rappresenti alla perfezione cosa e’ stata la mia esperienza con la maglia del @varesecalcio e quanto mi ha dato!!! Auguri VARESE per i tuoi 108 anni”.

C’è chi la maglia biancorossa l’ha salutata da pochissimo, Mattia Rolando, oggi alla Caronnese: “Tanti auguri al @varesecalcio per i suoi 108 anni di storia, sono onorato di aver indossato questa maglia”.

Chi quelle maglie le ha preparate tante volte, il magazziniere Max Vaccalluzzo che affida il suo ricordo ad una foto con l’intramontabile Pietro Frontini con un semplice: “Buon compleanno Varese”.

Giorgio Scapini, per tante stagioni responsabile del Settore Giovanile biancorosso, ha scelto la foto della Primavera guidata da mister Devis Mangia, vice campione d’Italia del Campionato Primavera, per fare i suoi auguri.

Daniele Capelloni, in biancorosso nella favolosa cavalcata del campionato di Eccellenza: “Una sola annata, ma irripetibile, da record.. non potevo non farti gli auguri, e non potevo non usare questa immagine. Auguri Varese…”

Michele Marocco

 

 

 

 ”