Di seguito gli eventi sportivi del fine settimana a Varese e provincia.

SABATO
– Pallanuoto: alle ore 15 scende in vasca la BPM Sport Management che, a Busto Arsizio, ospita Ortigia Siracusa.
– Pallacanestro, DNB: alle ore 20.30 prima palla a due al Campus tra Robur et Fides Varese e Omegna. C Gold: 10^ giornata di campionato. C Silver: 8^ giornata di campionato. Basket in carrozzina: debutto casalingo per l’HS Varese. A2 Femminile: Varese di scena a Bolzano. C Femminile: match casalinghi per Pro Patria e Gavirate.

DOMENICA
– Motori: Simone Ogliari allo Special Rally Circuit di Monza.
– Pallacanestro, Serie A: alle ore 12 la Pallacanestro Varese scende in campo a Cremona per affrontare una delle squadre più in forma del campionato.
– Calcio, Serie C: alle ore 16.30 la Pro Patria fa visita al Pro Piacenza. Serie D: trasferta contro il Ciserano per la Caronnese. Eccellenza, girone A: 11^ giornata di campionatoPromozione, girone A: 11^ giornata di campionatoPrima Categoria, girone A: 11^ giornata di campionatoSeconda Categoria, girone M: 11^ giornata di campionatoSeconda Categoria, girone Z: 11^ giornata di campionatoTerza Categoria, girone A: 11^ giornata di campionato.
– Rugby: altra sfida insidiosa per il Varese Rugby in Serie B. In Serie C2, derby a Cassano Magnago e altre partite interessanti.
– Hockey, IHL: alle ore 19.30 per la terza giornata di ritorno i Mastini Varese affrontano al PalAlbani Alleghe.

L.P.