Ecco di seguito il programma degli eventi sportivi che si svolgeranno tra sabato e domenica in provincia e che coinvolgono le nostre squadre.

SABATO 
– Coppa Italia Serie D: Caronnese in campo ad Arconate contro l’Arconatese per i 32esimi di Coppa Italia (ore 15).
– Calcio, amichevole: test amichevole tra Pro Vercelli e Pro Patria con fischio d’inizio alle ore 16.
– Pallacanestro: test amichevole a Desio per la Pallacanestro Varese che sfida Trento in semifinale (ore 19); domenica ospite speciale Danilo Gallinari. la Pallacanestro Femminile Varese è ospitata in Fiera a Varese e alle 19.30 scende in campo contro Crema per la prima gara del trofeo Coppa Lombardia.
– Pallamano: prima di campionato per il Cassano HC alle ore 18 a Cingoli.

DOMENICA
– Ciclismo: gara di mountain bike a Lavena Mombello; allievi a Cavaria e Giovanissimi a Malgesso.
– Canottaggio: prima giornata di gare ai Mondiali di Plovdiv. Di scena 6 varesotti.
– Calcio dilettanti, Eccellenza (girone A): prima di campionato fuori casa per il Varese che gioca a Besozzo contro il Verbano; Busto 81 e Sestese in trasferta. Promozione (girone A): prima di campionato con il big match a Meda tra Meda e Gavirate, con la Vergiatese a Uboldo. Prima Categoria (girone A): esordio di campionato con una sfida da non perdere a Cantello tra CantelloBelfortese e Valceresio, Tradate a Busto Arsizio. Seconda Categoria (girone Z): prima di campionato con la retrocessa Cairate in casa del San Michele, Bosto contro la Calcinatese. Terza Categoria (girone A): la Malnatese riceve Caronno Varesino, in trasferta la Pro Cittiglio.

L.P.