Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Eccellenza girone A

Il futuro della Sestese, Gennari nuovo mister

Un comunicato ufficiale, diffuso nella serata di domenica, per fare chiarezza sul futuro della Sestese. E’ il numero un Alberto Brovelli in prima persona ad esporsi: Io mi auspico che tutto questo possa avvenire sia perché la considero un opportunità concreta per la storia della Sestese sia perché darà anche un serio rafforzamento al settore giovanile di cui vado fiero“. Il riferimento è all’opportunità che Brovelli possa collaborare con alcuni imprenditori di Varese per la gestione e il consolidamento della prima squadra.

Il giorno 20 di giugno ho convocato il consiglio direttivo per illustrare il progetto ai miei consiglieri al fine di prendere insieme le dovute decisioni – si legge nel comunicato -. Nell’attesa delle decisioni del consiglio mi farò da subito supportare dai nuovi collaboratori per la predisposizione della rosa della prima squadra autorizzandone l’operatività per mio conto. Operatività partita, a mio modesto parere, molto bene con la scelta dell’allenatore che sarà Pierluigi Gennari. Figura di elevato spessore tecnico con 18 anni consecutivi di esperienza come allenatore nel settore professionistico giovanile”.

Ufficiale quindi l’ingaggio di Pierluigi Gennari che dopo diverse annate alla corte biancorossa del Varese Calcio, nella scorsa stagione era all’Insubria con il ruolo di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile.

Ulisse Giacomino