Nel programma della dodicesima giornata, spicca l’incontro di Maccagno dove il France Sport ospiterà la capolista Coarezza. Insidie per il Coarezza contro una formazione reduce dalla galvanizzante vittoria esterna sul campo del Casbeno. Match da seguire con attenzione e dal cui esito potrebbero approfittarne gli inseguitori.

La Jeraghese, a un punto dalla capolista, affronterà tra le mura amiche l’Oratorio di Cuvio, per la formazione di casa, quattro vittorie consecutive, la possibilità di continuare il filotto positivo. A due punti dal vertice, guarda a entrambi i match con interesse la Malnatese, che affronterà sul terreno amico il Molde in un classifico testa-coda dall’esito quasi certo. Altro testa-coda quello in scena ad Angera tra l’Angerese, otto punti in classifica, e la Pro Cittiglio, ventidue punti, per gli ospiti l’occasione di ritornare ai tre punti dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa nel pari interno con il Rancio.

Per la zona play-off fari accessi sul match tra i padroni di casa del Rancio e gli ospiti del Casbeno, stesso discorso, ma in tono minore per l’incontro tra Travedona e Olona. Punti play-off li cerca anche l’Eagles Caronno sul campo della Casmo, dopo il ritorno al successo di domenica scorsa nel match interno con il Travedona. Partita di bassa classifica quella tra Casport e Don Bosco.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

MG