Da oltre 35 anni la Concessionaria Car Emme di Varese (V.le Borri, 244) fa della professionalità e della cortesia il suo cavallo di battaglia. Nata nel 1983 come rappresentante dei marchi Volkswagen e Audi, dal 1998 è il punto di riferimento esclusivo per il mondo Seat e Service Partner Volkswagen. Guidata dalla famiglia Taverna con Marcello a tirare le fila e i figli Matteo e Giordano a garantire solidità e continuità al progetto.

E’ proprio di questi giorni il comunicato ufficiale di Autoscout24 che ha sancito come Car Emme sia la migliore concessionaria di tutta la Lombardia. Una valutazione espressa dai visitatori della piattaforma del più famoso Marketplace di auto. Il giudizio prende in considerazione: affidabilità, reperibilità, impressioni generali, descrizione dell’annuncio e procedura d’acquisto. Il punteggio che ha portato Car Emme in vetta alla classifica è di una valutazione complessiva di 4,6 su 5.

“La classica ciliegina sulla torta – commentano dalla sede di V.le Borri a Varese -. Una grande soddisfazione che ci ripaga dei continui sforzi che tutta la nostra struttura mette in campo giornalmente per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Un monito ad andare avanti e a fare sempre meglio”.

Michele Marocco