Quali sono stati gli articoli più letti di questa torrida prima settimana di agosto (da sabato 28 luglio a venerdì 3 agosto)? Ecco la nostra classifica:

10 – Al decimo posto entra in classifica il calendario della Serie A1 di pallavolo femminile: prima giornata a Bergamo e Santo Stefano a Cremona.

9 – Nona posizione per le foto del primo allenamento stagionale della Varesina agli ordini di mister Spilli.

8 – All’ottavo posto il nettissimo 21-0 rifilato dalla Pro Patria al Sondalo nella terza amichevole dei tigrotti durante il raduno.

7 – In settima posizione l’intervista a Domenico Falco che giocherà per la Vergiatese e che ha un passato tra i professionisti.

6 – Sesto posto per il calendario della Serie A di basket: prima in casa per la Pallacanestro Varese che il giorno di Natale riceverà Cantù.

5 – A metà classifica si piazza l’arrivo alla Valceresio dell’ex mister del Varese Stefano Bettinelli

4 – In quarta posizione troviamo la prima amichevole del Varese, disputata lunedì sera. In grande evidenza l’argentino Diaz.

3 – Sul podio i lavori allo stadio “Franco Ossola” e gli ingressi in società di nuovi soci.

2 – Medaglia d’argento per la situazione ripescaggi in Serie D del Varese, della Varesina e del Busto 81 dopo il comunicato ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti.

1 – Primo posto per l’ufficializzazione dei gironi del calcio dilettanti. I nostri articoli sui gironi di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria delle squadre dilettanti e sulla Coppa Italia Eccellenza, Coppa Italia Promozione, Coppa Lombardia Prima Categoria e Coppa Lombardia Seconda Categoria hanno a dir poco spopolato.

L.P.