Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Hockey

I Mastini tornano da Alleghe a mani vuote

Arriva ad Alleghe e alla terza di campionato la prima sconfitta stagionale dei Mastini Varese. I gialloneri, privi di Raimondi, Teruggia e Michael Mazzacane, si arrendono 5-1 contro le Civette, più brave a concretizzare le occasioni create. I varesini, invece, hanno peccato qualcosa in attacco e si sono scontrati con le ottime parate del goalie di casa De Silvestro.
Gli agordini passano già poco dopo 4′ di gioco con Ganz, che finalizza come meglio non potrebbe una situazione di contropiede. Lorenzi raddoppia dalla distanza al 9’28”, mentre i Mastini non vanno in rete nonostante numerose le chance create. Nel secondo drittel Alleghe porta a tre i gol di distacco che, addirittura, diventano prima quattro (Da Tos in doppia superiorità numerica) e poi cinque (Luciani) nel terzo periodo. Solo nei secondi finali Varese buca la gabbia delle Civette con Andreoni, ben assistito da Privitera, rendendo un po’ meno pesante il passivo.
Dopo tre match in una settimana, adesso i ragazzi di coach Cacciatore avranno tempo per recuperare le energie e scenderanno sul ghiaccio domenica prossima in casa (ore 19.30) contro Ora.

IL TABELLINO
Alleghe-Varese 5-1 (2-0, 1-0, 2-1)
Alleghe: De Silvestro (Zanardi); Ganz, Kustatscher, Lorenzi, Moretti, Soppelsa, Cadorin; Veggiato, De Val, Monferone, Testori, Da Tos, Meneghetti, De Toni, Martini, Luciani, Lorenzini, Dell’Osbel, Moling, Giolai. All. Eskola.
Varese: Bertin (Menguzzato); Borghi F., Mazzacane E., Grisi, Barban, Belloni; Andreoni, Franchini, Odoni, Privitera, Vanetti, Perna, Di Vincenzo, Sorrenti, Cortenova, Cesarini, Borghi P, Pirro. All. Cacciatore.
Arbitri: Omar Piniè, Giulio Soia (Fabrizio De Toni, Mauro De Zordo)
Marcatori: 4’11” Ganz (Veggiato), 9’28” Lorenzi (Ganz, Monferone), 24’17” Da Tos (Lorenzi), 49’37” Da Tos (Veggiato, Lorenzi), 50’13” Lorenzi (Ganz), 56’26” Andreoni (Privitera)
Penalità: Alleghe 10′, Varese 14′.

- RISULTATI E CLASSIFICA

Laura Paganini