Domenica scorsa i Gorillas Under 19 in maglia Rhinos Milano hanno inflitto una clamorosa sconfitta ai Seamen Milano, campioni d’Italia e imbattuti da due stagioni e che una settimana prima avevano battuto 56-0 i pari età degli Skorpions Varese sul campo di Vedano Olona.
Man of the match il folletto biancorosso Guido Marabotti che ha messo costantemente in difficoltà la difesa blue navy con le sue corse ubriacanti, ben supportato dalla linea d’attacco in cui Max D’Auria e Riccardo Tripodina hanno avuto modo di mettersi in luce.
In difesa Valentino Padedda è riuscito nei minuti finali a mettere a segno un sack sul quarterback difendendo il risultato che quarto dopo quarto si faceva sempre piu rassicurante per i rinoceronti meneghini fino al 23-12 finale.

Non c’è molto tempo per festeggiare, però, perchè già domenica alle ore 15 al Saini di via Corellli a Milano si giocherà il ritorno con i Seamen, pronti più che mai a cercare di vendicare questa dolorosa sconfitta.
Quanto agli Under 16, tornano in campo gli Skorpions Varese che, dopo la vittoria all’esordio per 20-14 sulle Aquile Ferrara, ospitano a Vedano Olona i Giants Bolzano (ore 14.30).

redazione@varese-sport.com