Altro giro, altra corsa in prima categoria: domani si torna già in campo per i recuperi della 24° giornata. Eccezion fatta per Gorla – Valceresio, che recupereranno il prossimo mercoledì 28 marzo alle ore 20.30, la giornata la completeranno tutte le altre che l’11 marzo non sono scese in campo causa pioggia battente e campi impraticabili.
Tra le prime della classe c’è da tenere d’occhio la trasferta del Tradate sull’ostico campo dell’Antoniana. Gli uomini di Airoldi arrivano da una battuta d’arresto in casa della Folgore ed hanno tutte le intenzioni di tornare al successo, provando così a fare uno sgambetto al Tradate di mister Belvisi: Cosentino e compagni inarrestabili anche domenica contro l’Arsaghese, non hanno nessuna intenzione di alzare il piede dall’acceleratore e non possono sbagliare questi match se vogliono tenere il passo di Fagnano e Gorla.
AAA riscatto cercasi in via Montegrappa. E’ un periodo difficile per i bustocchi del Cas che non riescono a vincere dal 18 febbraio e che hanno perso diverso terreno dal gruppo playoff, la speranza, però, è ancora viva e se dovessero arrivare i tre punti domani sera in casa contro la Folgore Legnano, i giochi resteranno ancora più aperti in un finale di stagione davvero avvincente.
Infine Luino Maccagno – Vanzaghellese.Finché la matematica non ci condanna, noi ci proveremo ha dichiarato mister Trubia che nonostante il ritardo in classifica (27 punti contro i 35 delle squadre 5° in classifica) alla post season ci crede ancora. Non si può sbagliare, però, il recupero di domani sera contro il fanalino di coda Luino che sta giocando tutte le gare con il coltello tra i denti, aggrappandosi in ogni modo ad un playout che potrebbe voler dire prima categoria anche nella prossima stagione.
A dirigere gli incontri saranno rispettivamente il sig. Greco di Saronno per Antoniana – Tradate, il sig. Marelli di Como per Cas – Folgore ed il sig. Zanichelli di Legnano per Luino Maccagno – Vanzaghellese.
Fischio d’inizio alle ore 20.30.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Mariella Lamonica