Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Prima Categoria girone A

Giovedì di recuperi: Gorla nella tana del Tre Valli, Luino-Brebbia da zona rossa

Una stagione avvincente e combattuta, gli ottavi di finale di Coppa Lombardia ed un paio di recuperi di campionato giusto per non farci mancare nulla in questa settimana di prima categoria.
Il tempaccio dell’8° giornata aveva impedito a quattro squadre di scendere in campo, domani al via alle 20.30 il doppio recupero.
La sfida Union Tre Valli – Gorla Maggiore si prospetta più incerta di quanto la classifica possa far immaginare.
I ragazzi di Iori dopo i tre punti conquistati domenica scorsa con il Cantello Belfortese sono riusciti a salire a quota 8, anche se la strada per le posizioni di riguardo è ancora lunghissima, ecco perché forti di questo successo tenteranno di fare lo scherzetto al Gorla Maggiore di mister Contaldo.Contento di questo successo ma ora racimoliamo le forze per la gara di giovedì che sarà tutt’altro che semplice”, aveva dichiarato proprio il tecnico al termine della partita con l’Antoniana. Da ricordare infatti il 3 a 0 subito in coppa Lombardia che ha sancito l’eliminazione di Ippolito e compagni dalla competizione.
Dall’altro lato c’è però una sfida salvezza da vincere a tutti i costi sia per il Luino Maccagno sia per il Brebbia. I rossoblù con appena 4 punti all’attivo necessitano di punti per la classifica ed il morale, i ragazzi di Pizzuti non se la passano meglio nonostante abbiano il doppio dei punti in graduatoria, ma vincere ora e contro quest’avversario significherebbe dare una segnale netto ad un inizio di stagione un po’ traballante.
A dirigere quest’incontro Emanuele Di Maggio di Busto Arsizio, per Union Tre Valli – Gorla Maggiore ci sarà invece il fischietto di Gallarate Alessio Villano.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica