Si è svolta il 25 maggio a Riccione la finale Csen di ginnastica artistica maschile: in gara 9 ginnasti per la società Varesina ginnastica e scherma.

Nella categoria Esordienti, Christian Molinari vince la classifica generale guadagnando il titolo di campione nazionale, seguito dal compagno Davide Giacon salito sul podio al 2º posto. Ottima prestazione anche per Egidio Paolo Bordogna che, alla sua prima esperienza nazionale, ha ottenuto il 2º posto alle parallele pari.

Gli Allievi A hanno guadagnato il secondo gradino del podio della classifica generale con: Riccardo Poletti, a pochi decimi dalla vetta della classifica, terzo posto per Edoardo Pairana.

Tra Gli Allievi B Luca Cinardi che ha svolto una buona prova nonostante sia stata macchiata da qualche piccola imperfezione che gli ha precluso il podio.

Altrettanto bravi i ragazzi della categoria Junior: Riccardo Corona dopo una buona prova si è piazzato al 6° della classifica generale. Andrea Ferrari è salito sul podio al secondo posto; nel corpo libero Riccardo Ferrari secondo al volteggio.

“I ragazzi stanno facendo un ottimo lavoro il che fa ben sperare per un prossimo anno agonistico ricco di soddisfazioni” il commento del club.

redazione@varese-sport.com