Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallavolo, UYBA Volley

Gennari: “Brave a prendere le misure”. Mencarelli: “Stravinto” – VIDEO

E’ stata una vittoria bella, un po’ sofferta per l’andamento dei primi due set, ma ampiamente meritata quella della UYBA contro Il Bisonte Firenze.
A commentarla è Alessia Gennari, la capitana biancorossa: ”Dopo i primi due set abbiamo preso le misure nel muro-difesa e ci siamo sistemate in campo. L’ingresso di Piani è stato strepitoso e dal terzo set abbiamo iniziato a toccare a muro qualche palla in più, abbiamo forzato un po’ in battuta e abbiamo coinvolto di più i centrali. Siamo contente. Sapevamo che sarebbe stata una battaglia e così è stato“.

Coach Marco Mencarelli aggiunge: “Il primo set è stato un set sciagurato con tanti errori su entrambi i fronti. Noi, in particolare, non siamo riusciti a fare quello che volevamo nel muro-difesa. Nel secondo set abbiamo cercato di rimetterci sul binario giusto con alcune correzioni che poi hanno dato i frutti dal terzo in avanti. Siamo una squadra compatta e unita a tutti gli effetti e, proprio come volevo, il cambio di gioco e di ritmo è arrivato dalla panchina. Credo che abbiamo stravinto sotto tutti i punti di vista perché do sempre molto volte al risultato parziale e oggi come risultato parziale c’è stato un 3-0 per noi”.

RISULTATI E CLASSIFICA
- LA PARTITA
- LE PAGELLE
LA FOTOGALLERY

Laura Paganini