Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Altri Sport

Floorball – Doppio squillo in Coppa Italia per i Wild Boars

Nella prima giornata di Coppa Italia della stagione 2018/2019 i Wild Boars Varese chiudono con due vittorie importanti contro Spartak Milano e Melegnano Giants.

Quella contro i Melegnano Giants è una partita che sulla carta sembra essere facile. Il primo tempo termina 2-0 per i varesini che, però, dilagano nel secondo approfittando della poca esperienza degli avversari sul Campo Grande.
In una gara condotta in modo convincente dai ragazzi, si sottolinea la prestazione di Parisi e dei suoi compagni di linea Canciani – Dominici – Sirtori – Ghislanzoni N. che hanno fatto vedere delle ottime azioni degne di nota.
Marcatori: Sirtori 3 – Dominici 1(1) – Parisi 1(3) – Capitani 1 – Dalle Fratte (1) – Ghislanzoni J. 1 – Ghislanzoni N. 1(1)

Contro Spartak Milano, la difesa dei ”cinghiali” si trasforma in un muro e Sartori para pure un rigore a Brambilla. I Wild Boars vanno a segno con 3 reti una più bella dell’altra. Da segnalare il goal da cineteca di Mazzolini su assist di Sartori e la prestazione della prima linea Volpe – Dalle Fratte – Ghislanzoni J. – Capitani – Mazzolini che non lasciano respiro agli avversari in nessun momento della partita fino al 3-0 definitivo.
Marcatori: Capitani 1 – Sartori (1) – Mazzolini 1(1) – Dominici 1

Il prossimo appuntamento è fissato per il 13 gennaio al Palazzetto dello Sport a Carnago per la 4° giornata di Campo Piccolo.
Convocati: Tommaso Sartori (P) , Sebastiano Parisi (C) - Jacopo Ghislanzoni, Alessandro Capitani, Rocco Volpe, Stefano Sirtori - Andrea Dalle Fratte, Niccolò Ghislanzoni, Niccolò Dominici - Alessandro Mazzolini, Matteo Canciani.
Allenatore: Rocco Volpe

Sebastiano Parisi