A quattro giornate dalla fine si fa sempre più appassionante lo scontro di vertice tra il Busto 81 e il Fanfulla, appaiati in testa a quota 62 punti. Domenica si sfideranno nuovamente a distanza, stavolta allo stesso orario: fischio d’inizio alle 15.30, mentre i bustocchi biancorossi faranno visita al Cassano ad un passo dalla salvezza, i lodigiani andranno a Lazzate contro la squadra che oramai ha poco da chiedere.

Il Verbano, reduce dallo scoppiettante 3-3 in casa lilla, deve vincere in trasferta dalla Lomellina se vuole salvare i playoff. Potrebbe far festa la Castellanzese, ad un passo dalla salvezza matematica, sul campo dell’Alcione, mentre il Legnano, scivolato al quinto posto, dovrà vedersela con l’Accademia Pavese che, dopo la vittoria nel recupero che ha condannato il Saronno, cerca altri punti per tirarsi fuori definitivamente dalla zona a rischio. Il Saronno ha salutato definitivamente la categoria e domenica è atteso a Fenegrò.

Vero e proprio scontro diretto quello tra Sestese e Calvairate con la formazione di Roncari che insegue a -1, ma che deve ancora recuperare la sfida col Vigevano, squadra chiamata a fare punti contro l’Accademia Gaggiano che è ultima insieme al Saronno a -10; in caso di risultato positivo, il Vigevano condannerebbe gli avversari alla retrocessione in Promozione.

PROGRAMMA 35^ E CLASSIFICA

e.c.