Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Serie D, Varese Calcio

D biancorossa – Cinque ex Varese firmano 8 gol

La giornata di Serie D disputata ieri è stata all’insegna dei colori biancorossi e non solo perché il Varese ha piazzato la bellezza di cinque gol al Pavia, ma anche perché tanti ex hanno timbrato il tabellino. Uno su tutti è Marco Giovio che finalmente si è sbloccato, lo ha fatto al Comunale di Venegono Inferiore nel 3-1 piazzato dalla sua Varesina al Casale. L’attaccante è stato decisivo sbloccando la gara e poi realizzando il 3-0 nello scontro salvezza.

Doppietta anche per altre due ex punte del Varese: Gucci e Ferrario sono stati protagonisti nel Girone B. Il primo, subentrato a Santana, ha piazzato la doppietta vincente della Pro Patria in trasferta a Ciserano, l’altro invece due gol decisivi li ha segnati contro la capolista Rezzato, battuta 2-1, facendo un gran favore proprio ai tigrotti che inseguono da secondi. Il bomber della Pergolettese comanda la classifica marcatori con l’incredibile bottino di 25 reti.

Due gol che non sono bastati per vincere li hanno poi messi a segno Francesco Viscomi  e Hernan Molinari. Il primo ha portato avanti la Pro Sesto contro il Chieri con il colpo di testa nello scontro playoff anticipato, ma poi gli avversari hanno agguantato l’1-1. L’argentino invece ha segnato l’inutile 1-2 del suo Gravina in trasferta a Taranto.

Elisa Cascioli