Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Notizie Flash

CUS Insubria, su il sipario sulla nuova stagione

Sabato 8 settembre, presso il Campus Universitario di Bizzozzero in via Monte Generoso 59 a Varese, il CUS Insubria festeggerà, in collaborazione con  l’Università degli Studi dell’Insubria, l’apertura della nuova stagione sportiva 2018/2019.

apertura cus insubria 1819 locandinaA partire dalle 15.30 i partecipanti, sia adulti che bambini, avranno la possibilità di provare e conoscere tutte le attività sportive che il CUS Insubria offrirà agli studenti e al territorio. Alle ormai consolidate attività dello scorso anno, come fitness, danza, ginnastica dolce, pilates, yoga, tennis, volley e minivolley, si aggiungeranno tante novità. Tutte le lezioni dimostrative si terranno all’interno del PalaInsubria.

Alle 18.30 invece il M. Rettore Alberto Coen Porisini ed il Presidente del Cus Insubria Eugenio Meschi inaugureranno ufficialmente l’anno sportivo 2018-19, e presenteranno come di consueto le principali attività e squadre del CUS per il prossimo anno sportivo.
Nel momento immediatamente successivo alla presentazione ufficiale, si terrà la premiazione delle varie attività universitarie, giovanili ed agonistiche della stagione sportiva 2017/2018.

A partire dalle 19.45 avrà luogo il tradizionale spettacolo di Danza e Teatro che quest’anno ospiterà la compagna teatrale professionistica “Altroverso” che, sotto la direzione artistica di Stefano Arado, presenterà in anteprima nazionale un estratto dallo spettacolo “Ci sono giorni in cui”. Al termine dello spettacolo si terrà la risottata offerta dalla confraternita del Risotto, che preparerà all’interno del “mega-pentolone” il risotto della Lomellina.

redazione@varese-sport.com