Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Altri Sport, Hockey, Intrattenimento

Curling al palaghiaccio di Varese, sabato si può

curling locandina palaghiaccioBella e originale iniziativa sabato alle ore 18.15 al PalAlbani: Davide Quilici, presidente dell’HC Varese, porta infatti a Varese il curling, una disciplina olimpica che da qualche anno a questa parte ha preso sempre più piede.
Era da tempo che avevo intenzione di provare ad organizzare un’iniziativa di questo tipo – spiega Quilici – e ora sta riscuotendo consensi e molta curiosità in città. Per un pomeriggio il lato lungo della pista del palaghiaccio sarà trasformato in un perfetto campo da curling: abbiamo già tutto il materiale che serve, dalle pietre, alle scopette per consentire alle pietre di scivolare di più, alle solette da mettere sotto ad una scarpa di chi lancia, ai cerchi e abbiamo predisposto che il ghiaccio sia trattato con dell’acqua nebulizzata come è da regolamento di questa disciplina”.
Insomma, chi volesse provare a cimentarsi nel curling potrà farlo sabato nel tardo pomeriggio al costo di 15€ (aperitivo compreso). Basta presentarsi al palaghiaccio in abbigliamento sportivo ma caldo e indossando scarpe da tennis.

L.P.