Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Giovanili

Coppa Varese – Pari pirotecnico per i Giovanissimi 2004, Allievi 2002 in campo oggi

Ha avuto inizio ieri, con la partita valida per la categoria Giovanissimi 2004, giocata nel centro sportivo di Capolago di Varese tra Bosto e Malnatese, la prima edizione della Coppa Varese.
Nella giornata di ieri avrebbero dovuto giocarsi altre quattro partite in programma per il primo turno ma, come previsto dal regolamento, dando comunicazione entro cinque giorni dalla disputa e in accordo tra le parti, le altre società hanno deciso di rinviare i loro impegni nel fine settimana.
In attesa che si completi la prima giornata con le rimanenti gare dei Giovanissimi 2004, ieri Bosto e Malnatese hanno dato vita a un primo incontro pieno di emozioni e di gol, conclusosi con un pareggio per 4-4. Per i gialloblù di casa a segno MunicchiMottaCanaglia e Verdina, per gli ospiti doppietta del numero nove De Rosa e un gol a testa per Ciurca e Bruno.

Oggi scatterà anche la prima giornata della manifestazione valida per la categoria Allievi 2002. Il programma prevede la disputa in giornata di tutte cinque le partite previste. Apre la serie Valceresio-Torino club alle ore 15:30, alle 18:00 si giocheranno altri tre incontri, chiuderà la serie di gare, alle ore 21:00, Arsaghese-Vergiatese.


IL TABELLINO
Bosto-Malnates
e 4-4
Bosto: Conedera, Municchi, Senas, Verdina, Mendico, Praticò, Poloni, Corti, Canaglia, Manoli, Motta. A disposizione: Segrini, Topuzi, Strizzolo, Sola. All. Gaeta.
Malnatese: Napoli, Silvani, Cherkaaoui, Basilico, Maspero, Bruno, Granata, Ciurca, De Rosa, Di Bella, Arrighi. A disposizione: Galli, Franconeri, Ingui, Pejrani, Prinzo, Depau. All. Sguerri.
Marcatori: Municchi (B), Motta (B), Canaglia (B), Verdina (B); 2 De Rosa (M), Ciurca (M), Bruno (M).

 

PROGRAMMA PARTITE 1° TURNO – CATEGORIA GIOVANISSIMI 2004
Sabato 13 gennaio
Acc. Varesina- Vergiatese (ore 16:30)
Torino club- Luino Maccagno (ore 14:30)
Sestese-Verbano (ore 18:00)
Domenica 14 gennaio
Valceresio-Solbiatese (ore 10:00)

PROGRAMMA PARTITE 1° TURNO  ̶  CATEGORIA ALLIEVI 2002
Giovedì 11 gennaio
Valceresio-Torino club (ore 15:30)
Bosto-Besnatese (ore 18:00)
Sestese-Acc. Varesina (ore 18:00)
Verbano-Malnatese (ore 18:00)
Arsaghese-Vergiatese (ore 21:00)

Marco Gasparotto