Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Giovanili

Coppa Varese, Allievi 2002 – Poker Sestese, doppietta Verbano

È iniziata ieri, anche per la categoria Allievi 2002, la Coppa Varese. Dei cinque incontri in programma sono stati quattro quello disputati, a completare il quadro del primo turno manca solo il match del girone A tra i padroni di casa del Bosto e la Besnatese, rinviato a sabato 13 gennaio, con inizio alle ore 17:15.

La giornata è cominciata nel primo pomeriggio, con l’incontro del girone B, nel quale il Torino club si è imposto di misura sul campo della Valceresio. All’iniziale rete dei padroni di casa siglata da Cervone, hanno risposto i granata sul finire del primo tempo con il pari firmato da Narracci e nella ripresa con il definitivo vantaggio a opera di Robinson. Turno di riposo per la terza squadra del girone, il Gavirate, che esordirà nella seconda giornata.

Nel girone C, composto da quattro formazioni, nel pomeriggio la Sestese ha avuto la meglio sull’Accademia Varesina per quattro reti a uno. La prima frazione si è conclusa con i padroni di casa in vantaggio di una lunghezza grazie alle reti di Montemezzo e Pedretti, alle quali aveva fatto seguito il gol di Zancan per gli ospiti. Nella ripresa, una doppietta di Faccin chiude la partita a favore dei biancazzurri di casa. In serata, ad Arsago, finisce in parità con un gol per parte tra i padroni di casa e la Vergiatese. Il primo tempo si chiude con l’Arsaghese in vantaggio per una rete a zero, grazie al gol messo a segno da Pacchioni, nella ripresa il pareggio ospite è siglato da Mutazi.

Per il girone D, nel tardo pomeriggio, vittoria interna per due reti a zero del Verbano sulla Malnatese. La vittoria  per i ragazzi di mister Cortazzi, dopo il primo tempo terminato sullo zero a zero,matura nella ripresa grazie alle reti di Stocco e Feltrini. Turno di riposo per il Morazzone.

TABELLINI

Valceresio-Torino Club 1-2 
coppa varese valceresio-torino clubValceresio: Vavassori, Sofia, Butruce, De Maria, Vettorello, Cecchini, GioppoMontini, Cervone, Pastorelli, Caldogno. A disposizione:  Bevilacqua, Adro, Barilla, Marchisella, Bertoni, Auteri, Di Benedetto. All. Realini. Torino club: Sozzi, Salamon, Passaro, Narracci, Battistello, Mazzucchelli, Rampinini, Fortunati, Patta, Diuck, Botterio. A disposizione: Fersino,Farigu, Robinson, Pozzi. All. Sportelli.
Marcatori: Cervone (V), Narracci (T), Robinson (T).

coppa varese sestese-acc varesinaSestese-Acc. Varesina  4-1
Sestese: Milani (Penso), Binda (Goumbala), Pepe, Valentini (Porzetto), Diotanti (Bizzarri), Faccin, Bizzaro, Montemezzo, Pedretti (Diaby), Bombelli, Fabretti. A disposizione: Penso, Goumbala, Bizzarri, Porzetto, Pitocchi, Moussafir, Diaby. All. Motta. Acc. Varesina: Palazzi (Moliani), Lamera, Rusconi, Ceriotti (Kurtaj), Corra, Quirat, Rigaldi (Roveda), Mboup (Annunziata), Zampini (Fattori), Zancan, Fesio. A disposizione: Moliani, Fattori, Roveda, Annunziata, Kurtaj. All. Tenti.Marcatori: Montemezzo (S), Pedretti (S), Zancan (V), 2 Faccin (S).

vergiatese allievi 2002Arsaghese-Vergiatese  1-1
Arsaghese: Guida, Lucchini, Aprigliano, Isotta, Nervo, Mocchetti, Chifari, Colombo, Rossetto, Pacchioni, Di Bella. A disposizione: Cappato, Serra, Gjini, Pellizzi, Cardani, Muraca, Galli. All. Agliardi. Vergiatese: Mian, Bassetti, Mangiapane, Betoni, Mutazi, Fede, Guazzoni, Nonali, Bottini, Brovelli, Cogatelli. A disposizione: Spadafora, Signori, Pufatti, Gornati, Barzaghini, Altomare. All. Menzago. Marcatori: Mutazi (V), Pacchioni (A).

coppa varese verbano-malnateseVerbano-Malnatese 2-0
Verbano: Ruzzoni, Stocco, Segala, Fiori, D’Angelo, Sciamanna, Zambotti, De Maddalena, Maggi, Belis, Billanti. A disposizione: Castellano, Feltrini, Di Pietromica, Corradi, Mosele. All. Cortazzi.
Malnatese: Izzo, Pastorella, Montalbetti, Arrigo, Maspero, Bellani, Milani, Bottinelli, Hysaj, Vatrano, Simone. A disposizione: Salati, Boukor, Borsiga, Albrigi, Sessarego, Zocca, Shpati.All.Maratea.
Marcatori: Stocco (V), Feltrini (V).

RISULTATI E PROGRAMMA

GIRONE A
Bosto-Besnatese (13/01/2018 – ore 17:15)
Union Cassano: turno di riposo.
Sabato 20 gennaio
Besnatese-Union Cassano (ore 15:30)
Bosto: turno di riposo

GIRONE B
Valceresio-Torino club 1-2
Gavirate: turno di riposo.
Giovedì 18 gennaio
Torino club-Gavirate (ore 18:00)
Valceresio: riposo

GIRONE C
Sestese-Acc. Varesina 4-1
Arsaghese-Vergiatese 1-1
Giovedì 18 gennaio
Acc. Varesina-Vergiatese (ore 18:00)
Arsaghese-Sestese (ore 18:00)

GIRONE D
Verbano- Malnatese 2-0
Morazzone: turno di riposo
Venerdì 19 gennaio
Morazzone- Malnatese (ore 19:30)
Verbano: turno di riposo

 

Marco Gasparotto