La Boxe Team Camacho torna sul ring con il suo capitano Mirko Simeone (Senior 75 kg) che sarà uno dei protagonisti della quarta edizione della Coppa Lombardia organizzata da A.S.D. APOT1928, A.S.D.S.P. TESTUDO e F.P.I. Lombardia.

Si tratta di un classico appuntamento dell’autunno per le categorie dilettantistiche del territorio, un evento al quale il maestro Giuseppe Facente dà molta importanza perché apre la stagione sportiva ufficiale. E incominciare con il piede giusto può solo far bene a Simeone che sta cercando il “colpo grosso” da dilettante prima dell’imminente cambio di categoria.
Mirko è pronto fisicamente e mentalmente. Abbiamo lavorato sodo in queste ultime tre settimane utilizzando nuovi metodi di allenamento per variare la preparazione, concentrandoci sulla resistenza e l’esplosività – spiega Facente -. Gli ultimi mesi sono stati intensi e pieni di lavoro per il gaviratese. Abbiamo investito tempo e risorse per ottimizzare la nostra palestra con migliorie strutturali e ci siamo dati da fare nel promuovere le nostre attività. Tutto ciò è stato possibile grazie ai miei ragazzi e a Sergio Iuliano che si fa sempre in quattro per portare il nome della Boxe Team Camcho in tutto il territorio varesino”.

Appuntamento dunque per domenica 18 novembre con i quarti di finale della Coppa Lombardia Senior 2018 (ore 13 cerimonia del peso) in via Pasubio 2 a Cernusco sul Naviglio (MI).

redazione@varese-sport.com