Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Prima Categoria girone A

Coppa Lombardia – Il Tre Valli fa la voce grossa, Gorla stoppato

Vittoria secca del Tre Valli che in Coppa Lombardia continua a vincere anche in questa prima giornata dei sedicesimi.
gorla maggiore_1A sbloccare la gara ci pensa Campello al 33′ del primo tempo che porta così i suoi sulla’ 1 a 0.
Nella ripresa la gara è ancora più in salita per il Gorla Maggiore perchè al minuto numero 8 arriva anche il 2 a 0. Fallo in area di Flora sempre su Campello, per l’arbitro non ci sono dubbi ed è calcio di rigore. Sul dischetto si presenta lo specialista Borrella, che non sbaglia. Gli ospiti ora ci provano e si scatenano, mister Contaldo sceglie anche forze fresche per dare appunto più brio alla sua squadra, ma ad essere più cinica è ancora una volta la squadra di casa che al 15′ trova pure il tris con un tiro dalla distanza di Pastorelli che termina la sua corsa nel sette. Bernasconi & co. non demordono e si rigettano nuovamente in avanti, ma nemmeno la fortuna gli sorride visto che la sfera si stampa in più di un’occasione sui legni quando non trova l’opposizione di La Sala. Al fischio finale è l’Union Tre Valli a sancire la vittoria con un 3 a 0 che non solo vale i tre punti in questo mini girone a tre squadre, che potrebbe risultare anche una bella iniezione di fiducia in virtù del campionato.

IL TABELLINO
Union Tre Valli – Gorla Maggiore 3-0 (1-0)
Union Tre Valli: La Sala, Campana, Trizio (dal 44′ st Accetta), Pastorelli, Roca (dal 37′ st Vallini), De Maddalena, Borella (dal 26′ st Binda), Sorrentino (dal 27′ Frigeri), Tafuri, Londino, Campello (dal 27′ st Touli). A disposizione: Vecchetti, Accetta, Gilardi, Grosset, Vallini, Binda, Belkhadir, Frigeri, Touli. Allenatore: Vincenzi.
Gorla Maggiore: Betti, Pietroboni (dal 34′ st Hushi), Flora (dal 11′ st Puricelli), Di Simone, Bernasconi, Voltan (dal 25′ pt Caristina), Ruggia, Antonini, Morelli, Strazzella (dal 30′ st D’Aloia), Bene (dal 15′ st Mahracha). A disposizione: Massarutto, Caristina, Hushi, Puricelli, Rimoldi, Falsaperna, Ippolito, Mahracha, D’Aloia. Allenatore: Contaldo.
Arbitro: Colombo di Legnano
Marcatori: pt: 33′ Campello (U); st: 8′ rig. Borella (U), 15′ Pastorelli (U).

Riposa: Cas Sacconago

Nel girone 45 è lo stesso identico risultato a fermare l’Aurora Cerro Cantalupo in casa della corazzata Sedriano. Ai box, e quindi prossimo avversario dei ragazzi di Senziani, il centro giovanile Boffalora.

Mariella Lamonica