Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Prima Categoria girone A

Coppa Lombardia: Cas-Tre Valli, chi volerà agli ottavi?

Ultimi novanta minuti per decretare chi proseguirà il cammino in Coppa Lombardia.
Sarà il Cas di mister Cau, attualmente nel gruppone dei primi in classifica con 14 punti, oppure sarà l’Union Tre Valli di mister Iori che deve assolutamente ritrovarsi dopo un avvio di stagione poco probante e dopo l’ennesima battuta d’arresto rimediata domenica contro la Vanzaghellese?
Dopo le vittorie ottenute contro l’altra contendente del girone, ovvero il Gorla Maggiore, tocca proprio a queste due compagini giocarsi il tutto per tutto nello scontro diretto.
Il precedente in campionato pende in favore dei bustocchi. Lo scontro della 3° giornata in quel di Cugliate Fabiasco aveva visto Azimonti regalare la gioia dei tre punti ai suoi, in un match terminato con il risultato di misura di 1 a 0. Motivo ulteriore per pensare che domani sarà una sfida equilibratissima nonostante la classifica in campionato dica altro.
Fischio d’inizio alle ore 20.30, a dirigere l’incontro ci sarà il signor Greco di Seregno.

Nel girone 44 possibilità precluse per l’Aurora Cerro Cantalupo. Gli uomini di mister Senziani, usciti sconfitti sia dalla sfida con il Sedriano sia da quella con il Centro Giovanile Boffalorese, questa sera affrontano il turno di riposo consapevoli di aver già concluso la loro avventura e di potersi concentrare solo sul campionato: domenica infatti arriva l’Arsaghese, avversario di tutto rispetto.

 

Mariella Lamonica