Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Prima Categoria girone A

Coppa Lombardia – Cas tocca a te, a Sedriano per l’impresa: “Dura ma ci crediamo”

Si torna a parlare di Coppa Lombardia e lo si fa con gli Amici dello Sport pronti a tenere in alto il nome del varesotto nella sfida di domani degli ottavi di Coppa Lombardia.
L’appuntamento è a Sedriano alle ore 20.30 contro la corazzata di casa capolista nel girone N con all’attivo 28 punti frutto di ben 9 vittorie ed un solo pareggio.
cas-vanzaghellese_8Gli uomini di Marcello Galli sono pronti ad allungare la striscia di risultati positivi e a non perdere di vista uno degli obiettivi stagionali: “Ad inizio anno ci siamo prefissati di arrivare il più lontano possibile sia in campionato che in Coppa Lombardia, al momento le cose stanno andando bene ma non possiamo abbassare la guardia, domani sera sarà una sfida tostaha affermato il tecnico. Poi prosegue:Il Cas non lo conosciamo, so che sono terzi in classifica in un girone tosto di cui abbiamo già incontrato l’Aurora Cantalupo, conosco poi qualche giocatore come Vacirca, Oldani, Nardone, Cavalleri, questi ultimi due perché hanno fatto il settore giovanile al Roncalli, sarà certamente una sfida ostica e bella, per noi c’è anche il fattore campo, spero ci dia una spinta in più”. Dentro, fuori o lotteria dei rigori?Preferirei comprare 100 gratta e vinci piuttosto che giocarmela ai rigori perché personalmente non sono molto fortunato, speriamo di chiuderla prima ma se così non dovesse essere stringeremo la mano agli avversari e ci concentreremo sul campionato”. Eccezion fatta per il centrocampista Santobuono, mister Galli avrà tutti a sua disposizione.

La risposta dei bustocchi sta tutta nelle parole del ds Claudio Colombo:Siamo pronti, sappiamo che sarà durissima, ma siamo pronti, ci teniamo e siamo contenti di quanto fatto fino ad ora, la speranza è anche quella di riscattare moralmente il brutto ko di domenica, del Sedriano si dice solo un gran bene, sono una compagine super attrezzata ma in tutta onestà io sono anche orgoglioso della squadra che siamo noi, con i nostri pregi ed i nostri difetti, partiamo senza i favori del pronostico ma nessuno vince o perde le partite prima ancora di giocarle, faremo del nostro meglio, vada come vada, e chissà mai che saremo proprio noi ad infliggergli la prima sconfitta della stagione…”. Tutti disponibili per mister Cau.

Appuntamento alle ore 20.30 sul sintetico di Sedriano con la certezza che ancora una volta la coppa Lombardia saprà regalare una sfida affascinante per una grande serata di calcio dilettanti.

Mariella Lamonica