Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Eccellenza girone A, Mercato

Colpo Legnano, arriva Amelotti dal Verbano: “Onorato di vestire il lilla”

Matteo Amelotti, classe 1992, è il primo colpo di mercato del Legnano edizione 2018/19. Nel campionato appena concluso, che Amelotti ha giocato con la maglia del Verbano, il centrocampista di Albizzate ha segnato sia nella gara di andata che in quella di ritorno contro i lilla. Deve aver lasciato il segno, tanto che la dirigenza del Legnano ha pensato proprio a lui per iniziare a costruire la squadra per la prossima stagione.

E’ stata una buona annata quella giocata col Verbanoci confida Amelotti -. Abbiamo giocato un ottimo calcio e abbiamo raggiunto un risultato di squadra al di sopra delle nostre aspettative. Legnano è una piazza importante dove si punta a fare calcio ad un certo livello. Il blasone della squadra e il supporto dei tifosi sono un punto fermo per una società ambiziosa. Sono onorato di vestrire la maglia lilla“.

Oltre ad Amelotti il Legnano ha già confermato Domenico Grasso, Simone Crea e Federico Ortolani che saranno al via della nuova stagione agli ordini di mister Erbetta.

Ulisse Giacomino