Si preannuncia una domenica calda per i cicloamatori.
Domattina a Jerago andrà in scena la quarta e ultima prova del Giro della Provincia di Varese voluto dall’ACSI. La gara a tappe è uno degli appuntamenti più sentiti e di prestigio del panorama cicloamatoriale e gli organizzatori del Gruppo Sportivo Jerago hanno preparato tutto nei minimi dettagli.
Il ritrovo dei partecipanti è previsto  dalle ore 7.30 presso il Circolo Familiare Operaio di Jergo. Alle ore 8.30 il via della prima gara per le categorie Gentlemen e Supergentlemen; alle ore 10.15 la partenza per le categorie Junior, Senior e Veterani.
Il percorso della manifestazione è quello classico tra Jerago, Menzago, Albizzate e Jerago, nella prima gara sarà ripetuto per 7 volte, per 56 chilometri, mentre 8 saranno i giri della seconda gara per 64 chilometri. Prima dell’ultima frazione le maglie di leader delle varie categorie sono vestite da Alessandro Locatelli (Newsciclismo.com) – nella foto-, Salvatore Messina (Team Peruffo), Federico Vilella (Velo Club Vadorago), Francesco Vitrani (Besanese), Mirko Pinton (Newsciclismo.com) e Massimo Valsesia (Auzate).

redazione@varese-sport.com