Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Canottaggio, Collabora con Noi

Canottieri Luino sul podio alla Regionale di Eupilio

Si è svolto domenica a Eupilio il recupero della regionale Montù rinviata nel mese di marzo con l’aggiunta di alcune gare giovanili, in preparazione del Meeting Nazionale di Ravenna che si svolgerà la prossima settimana.
Per la Canottieri Luino è arrivata la vittoria nel 4 di coppia Junior per Simone Pagliuca e Manuel Ippolito, impegnati in un equipaggio misto assieme alla Canottieri Moltrasio. Simone e Manuel si classificano quarti nel doppio Junior. Sul podio anche il 4 di coppia Cadetti: Simone Pezzini, Biagio Angeretti, Mattia Filippini e Matteo Monico chiudono la loro gara al terzo posto.
Pezzini e Angeretti sono quarti nel doppio Cadetti, come Arianna ed Emma Tosi nel 4 di coppia Allievi B misto Varese. Monico e Filippini si piazzano quinti nel doppio Cadetti, come Emanuele Caria nel 4 di coppia Ragazzi misto Varese e il doppio Allievi C di Mirko Cappiello e Lorenzo Ossola (Varese).
Un gradino sotto, il doppio Senior di Aurora Taietti e Lisa Colatore (Varese) e la singolista Elisa Caria. Settima piazza, invece, per i due doppi Allievi B, Davide Bonalumi e Kilian Buttarelli, Matteo Grifa e Edoardo Meregnani, e per il doppio Allievi C di Filippo Forzinetti e Pietro Petenzi.

Canottieri Luino