Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Rugby

C2 – Campionato al via, ed è subito derby

rugby diavoli rossi vareseAl via questa domenica 14 ottobre alle ore 15.30 su tutti i campi anche il campionato di serie C2 dove militano ben cinque formazioni della provincia pronte a darsi battaglia per un posto nei play off nel girone Lombardia 1. Si parte con il derby tra Rugby Varese Diavoli Rossi e Malpensa Rugby che vede questi ultimi partire coi favori del pronostico. Malpensa arriva infatti da un’ottima stagione terminata con la sconfitta con il Rugby Calvisano Cadetta ai play off promozione e punterà sicuramente a salire di categoria anche quest’anno. Il match avrà luogo presso il campo “Aldo Levi”di Giubiano.

Impegni casalinghi per l’Amatori Tradate Rugby ed i Rosafanti Rugby che affrontano rispettivamente Mastini Rugby e Gattico Rugby. Si parla di avversari ostici per i due club varesotti, avversari comunque alla portata coi Rosafanti che nella scorsa stagione sono riusciti a superare Gattico in trasferta mentre rimane un’incognita la sfida per il Tradate con i Mastini, formazione inserita nel girone 1 in questa stagione.
Gioca invece in trasferta il Rugby Valcuvia di Ivan Maglia che affronta un’altra nuova leva, il Rugby San Donato, anch’esso inserito nel girone Lombardia 1 per la prima volta.

Stefano Sessarego