Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Notizie Flash, Pro Patria

Calendario intasato. E ci si mette pure l’arbitro…

Tanto l’Entella ha tempo da vendere. Come se non bastasse, la vagonata di recuperi a carico dei liguri, ieri ci si è messo anche il platonico 1-1 del “Paschiero” con il Cuneo. Aggettivo giustificato dall’evidente errore tecnico dell’arbitro Perenzoni di Rovereto che dovrebbe portare alla ripetizione del match. Nello specifico, già ammonito al 61’, il piemontese Paolini è stato infatti destinatario di un nuovo giallo al 91’. Senza però che venisse estratto il rosso.
Atteso l’ovvio ricorso chiavarese con conseguente recupero del recupero. Quando? Domanda che presuppone di ribaltare il calendario come un calzino. Oltre a quella di ieri, infatti, per riportarsi in bolla la formazione di Boscaglia deve giocare ancora 5 gare. Con agenda intasata dai 2 infrasettimanali comunque già previsti per tutti da qui al 30 dicembre. Quello di mercoledì 12 proprio con la Pro Patria (ore 14.30, stadio Comunale di Chiavari).

Nelle altre gare del mercoledì, il Siena ha regolato 2-1 il Pro Piacenza al “Garilli” (Nolè e doppio Gliozzi tutto negli ultimi 10’),  Pro Vercelli e Piacenza hanno impattato 1-1 al “Piola” mentre Pontedera e Novara non sono andate oltre lo 0-0. Classifica calma o poco mossa.

- RISULTATI E CLASSIFICA

Giovanni Castiglioni