Torna in campo il Futsal Varese di mister Martucci e lo fa domani sera a Cassina de Pecchi (appuntamento alle 21.30 in via Trieste) con il secondo appuntamento di Coppa Lombardia: ad attenderli qui ci sarà il Cassina Calcio.
Dopo l’avvio convincente di 7 giorni fa, quando i biancorossi sono riusciti ad avere la meglio su Elle Esse 96 per 2 a 1 grazie alle reti di Scolari e Sandu, l’obiettivo è ripetersi. Vincere per i varesini significherebbe garantirsi quasi al 100% il passaggio del turno, visto che poi resterebbe da affrontare solo San Carlo, altra compagine milanese.
A disposizione di mister Martucci tutta la folta rosa del Futsal Varese (motivo per cui si procederà alle convocazioni), anche capitan Jahori che proprio nel primo match ufficiale aveva rimediato una contusione in uno scontro.
Il tutto, ovviamente, vale come ulteriore rodaggio per quel campionato di C2 ormai alle porte: da venerdì prossimo tutti pronti a giocarsi il titolo.
Sarà una partita in cui dovremo fare massima attenzione, tosta, ma ci giochiamo le nostre carte, il passaggio del turno è alla nostra portata, ci proveremoha dichiarato il tecnico.Nota lieta è l’avere tutti a disposizione, certo poi scegliere chi portare e chi no non è mai facile ma fa parte dei miei compiti, la rosa è folta mi interessa che tutti si facciano trovare sempre pronti in ogni momento”.

Mariella Lamonica