Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio

Calcio a 5 – Il Futsal Varese all’esame Master Team

Dopo una settimana di sosta, il Futsal Varese è pronto per tornare in campo e riprendere il discorso campionato proprio dove lo aveva lasciato.
Dopo la bella vittoria nel derby e dopo essersi messi in tasca il successo nella gara d’andata di Coppa Lombardia contro il forte Futsal San Donato, gli uomini di Martucci si tuffano nella 6° giornata di campionato con un unico obiettivo: vincere per continuare il trend positivo.
Ma chi avranno di fronte? Di fronte ecco il Master Team, squadra che fino ad oggi, senza aver ancora affrontato il turno di riposo, è stata capace di collezionare 8 punti.
Affrontiamo una formazione ostica ha esordito il tecnico Martucciuna formazione che fino a questo punto ha incassato solo 9 gol in 5 partite, significa che subiscono poco e per questo dovremo fare massima attenzione ed essere bravi a colpire al momento giusto”. “Vincere significherebbe agganciare il Master Team in classifica ma soprattutto trovare quel ritmo che servirebbe per darci continuità, avrò tutti a disposizione e rientra anche il nostro bomber Jahori, sarà una bella sfida”, ha concluso Martucci.
In sostanza bisogna dimostrare di essere all’altezza e nella condizione psico-fisica giusta per continuare a far andare questa stagione nella direzione giusta, è questo quello che chiede il tecnico.

Se così sarà bisognerà attendere venerdì per scoprirlo,  quando a Castelseprio alle ore 21.15 andrà in scena la 6° giornata di campionato con Futsal Varese – Master Team.

6° giornata
Dairago – Castionetto (8.11 ore 21.30)
Selecao Libertas – Academy Legnano (8.11 ore 21.30)
Futsal Tubo Rosso – Arona Calcio a 5 (9.11 ore 21.15)
Futsal Varese – Master Team (9.11 ore 21.15)
Carioca – Derviese (9.11 ore 21.30)
Elle Esse 96 – Vedanese (9.11 ore 21.30)

Riposa: Varese Calcio a 5

Mariella Lamonica