Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Promozione girone A

Match clou a Vergiate, occasione Morazzone. Gavirate per rilanciarsi

La 10^ giornata di campionato alle porte. Domani (domenica) alle ore 14.30, infatti, tutte le squadre scenderanno in campo e per giocarsi altri punti importanti.

BIG MATCHVergiatese-Muggiò è sicuramente la sfida clou del turno. Senza alcuni giocatori importanti, i granata di mister Cavicchia hanno perso due delle ultime tre partite e, con esse anche la testa della classifica, lontana ora 2 punti. A guidare la graduatoria c’è adesso proprio il Muggiò (19 punti), rivelazione del campionato e capace di superare sette giorni fa una squadra in forma come la Besnatese. La Vergiatese deve riscattarsi e non può permettersi altri passi falsi, il Muggiò è avvisato.

IN CASA – La Besnatese di mister Rasini, dopo la battuta d’arresto in Coppa Italia e il ko contro il Muggiò, vuole riprendere la corsa contro la Base 96 Seveso che si presenterà a Besnate senza Cicola. I padroni di casa non avranno invece lo squalificato Corcione.
Non può che prendersi i tre punti il Gavirate (10 punti), formazione che vuole sfruttare al massimo il turno interno contro la Cob 91 (14) confermandosi squadra formato casalingo. Se, infatti, fuori dal “Vittore Anessi” i rossoblù non hanno ancora vinto, di fronte al pubblico amico hanno fatto bene e sperano di riuscire a incrementare il bottino di gol, finora piuttosto magro (6 gol).
L’Uboldese, al terzo ko consecutivo e all’ultimo posto in classifica insieme all’Universal Solaro, attende la Rhodense che si è rivelata molto concreta contro la Vergiatese. Interessante lo scontro tra Saronno e Olimpia di Davide Bottone. Saronno ha bisogno di rialzarsi, mentre con un altro successo l’Olimpia potrebbe avvicinarsi alle zone nobilissime della classifica.

IN TRASFERTA – Il lanciato Morazzone, sempre più bella realtà del girone A (secondo posto con 18 punti), va sul campo della Lentatese che non avrà lo squalificato Meroni ed è reduce dal ko contro il Fagnano. Il Fagnano, alla seconda vittoria di fila maturata proprio contro la Lentatese, tenta il colpaccio in casa della Guanzatese, priva del bomber Pappalardo, fermato dal giudice sportivo per un turno. Chiude il programma Universal Solaro-Meda.

- RISULTATI E CLASSIFICA

Laura Paganini