Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Notizie Flash, Pallacanestro Varese

Basket Siamo Noi in prima fila anche nella terza fase

Tutti gli associati al Trust, che dal 2016 detiene il 5% delle quote della società dieci volte campione d’Italia, anche nella terza fase della campagna abbonamenti in programma dal 6 al 15 settembre potranno godere di una sensibile scontistica come già avvenuto durante la prima e la seconda fase a maggio e luglio.

Campagna abbonamenti basket siamo noiPer il secondo anno consecutivo, infatti, Il Basket Siamo Noi e Pallacanestro Varese hanno deciso di premiare il valore della fede biancorossa e il senso di appartenenza. Essere soci de Il Basket Siamo Noi significa contribuire in modo diretto al presente e al futuro della società, da proprietari, partendo dalla considerazione che sono proprio i tifosi i veri depositari di una tradizione che da più di settant’anni rende riconoscibile questa città in Italia, in Europa e nel mondo. Significa far parte di una grande famiglia che a oggi conta circa 500 componenti, persone diverse che nell’amore per Varese trovano un formidabile punto di contatto per poi conoscersi e piacersi. Significa essere tutt’uno con i protagonisti del parquet, non più stelle di un cielo lontano, ma amici avvicinabili grazie alle mille iniziative che caratterizzano la nostra vita associazionistica. Significa andare in trasferta vestiti di rosso, con la consapevolezza di poter essere il sesto uomo in campo anche lontano da Masnago. Significa respirare la propria passione ogni giorno, tramite un’associazione che attraverso i suoi canali di comunicazione fornisce quotidianamente idee, contenuti e spunti di riflessione.

Non bastasse tutto questo, iscriversi al Trust è sinonimo anche di convenienza. La quota annuale di 100 euro dà infatti diritto a uno sconto di 40 euro sull’abbonamento per la stagione 2018/2019 in qualsiasi settore dell’ Enerxenia Arena durante le fasi della campagna, a sconti sul pacchetto per ogni trasferta effettuata dal Trust, la possibilità di usufruire di vantaggi economici in oltre 70 esercizi commerciali della Provincia di Varese (la lista completa su www.ilbasketsiamonoi.it) e di avere in omaggio una maglietta griffata “Il Basket Siamo Noi” che verrà proposta nel corso della stagione.

Il Basket Siamo Noi sarà all’Enerxenia Arena (vicino alla Sala Gualco) in occasione delle giornate in cui ci si potrà abbonare alla Pallacanestro Varese.

 [email protected]