Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallavolo

B1 femminile, si parte: Varese in trasferta, big match per la Futura

Sono due le squadre varesotte che domani sera (ore 21) esordiranno nel campionato di Serie B1 femminile: la Futura Volley Giovani Busto Arsizio, che si è presentata venerdì a Volandia, e la Scuola del Volley Varese.

Se le varesine di coach Zanellati saranno impegnate nella trasferta in casa del Don Colleoni Trescore Balneario, le bustocche di coach Lucchini riceveranno al San Luigi di Sacconago (via Ortigara, 42) la Tecnoteam Albese, formazione esperta e ormai storica della terza categoria nazionale e che punta in alto. L’ingresso sarà libero e gratuito come in tutte le partite casalinghe della stagione.
Le due compagini si sono incrociate due volte durante il pre-campionato e hanno conquistato una vittoria a testa: nel primo incontro (strutturato in cinque mini-set) la Tecnoteam ha avuto la meglio, nel secondo sono state invece le biancorosse ad avere ragione sulle avversarie. La Futura Volley Giovani, come ricordato dal coach così come dalla società in sede di presentazione della stagione, ha una rosa lunga e di alto livello. Oltre ad un sestetto di valore in cui figureranno i nuovi innesti Zingaro, Veneriano e Moretto, le giocatrici che partono dalla panchina e che possono entrare in corsa sono di altrettanto spessore ed esperienza.

PROGRAMMA 1^ GIORNATA (sabato 13 ottobre)
Capo d’Orso Palau – Lilliput Settimo T. (ore 15)
Arr.Frigo-Makhymo Acqui Terme – Chromavis Abo Offanengo (ore 21)
Acciaitubi Picco Lecco – Csv-Ra.Ma. Ostiano (ore 21)
Volley Parella Torino – Volley 2001 Garlasco (ore 21)
Don Colleoni Trescore – SDV Tempocasa Varese (ore 21)
Florens Re Marcello Vigevano – Pneumax Lurano (ore 19)
Futura Volley Giovani Busto Arsizio – Tecnoteam Albese (ore 21)

L.P.