L’Antoniana c’è, come sempre, quando bisogna ripartire in grande spolvero.
Sarà un’annata ricca in casa giallorossa, con novità ma anche con tante iniziative ormai divenuto il fiore all’occhiello della società.
antoniana corsiIl fulcro saranno sempre i calciatori in erba, ovvero quel settore giovanile a cui la società bustocca tiene molto.
Il mese di settembre sarà un arco di tempo in cui tutti coloro che sono nati tra il 2007 ed il 2013 potranno cimentarsi nel gioco del calcio sul nuovo manto erboso di via Ca’ Bianca, e potranno farlo gratuitamente avendo così l’opportunità di conoscere tutto lo staff dell’Antoniana.
Non mancherà poi nemmeno il corso di psicomotricità riservato ai bambini di 4 anni, corso che si ripete dopo il successo delle passate stagioni e che in quest’annata verrà seguito da Beppe Casabianca.
La società del presidente Cosentino, unica scuola calcio riconosciuta Figc del territorio circostante, si è anche ripromessa di organizzare un tour nelle scuole di Busto Arsizio per provare a farsi conoscere e a spiegare corsi ed eventi che caratterizzeranno la stagione.
Per il resto rimanete alla finestra, o meglio collegatevi al sito al sito internet scantoniana.it (pagina facebook  sc antoniana) dove non mancheranno gli aggiornamenti per le attività future.

Mariella Lamonica