Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Notizie Flash, Pallacanestro Varese

Ancora dolcezza per la Pallacanestro Varese con Ricola

Pallacanestro Openjobmetis Varese rinnova la sponsorizzazione con Ricola, azienda che continuerà così a supportare il club biancorosso in qualità di Sostenitore. La partnership con Ricola, sinonimo di qualità nella produzione di specialità a base di erbe officinali naturali in più di 50 paesi al mondo, rappresenta un ulteriore passo in avanti nel progetto della Pallacanestro Varese che continua a crescere trovando consenso in aziende importanti.

Siamo molto contenti di riabbracciare Ricola tra gli sponsor della prossima stagione – spiega Andrea Conti, general manager Pallacanestro Varese -. Si tratta di un’azienda che come Pallacanestro Varese è molto attenta all’ambiente e che ha a cuore i tifosi. Ricola durante le nostre partite sarà protagonista all’Enerxenia Arena con dei dolci pensieri per i nostri super tifosi. Sono sicuro che la rinnovata partnership tra Pallacanestro Varese e Ricola porterà benefici ad entrambe le aziende”.

Luca Morari, amministratore delegato di Divita srl, azienda con sede a Gallarate che distribuisce in esclusiva Ricola in Italia, aggiunge: “Ricola segue con attenzione il mondo dello sport ma in particolare gli sport di squadra. I nostri uffici si trovano a Gallarate e siamo perciò particolarmente soddisfatti di collaborare con una società di pallacanestro del nostro territorio. Diamo con grande piacere il nostro sostegno alla squadra e a tutti i tifosi di questo grande sport; infatti, nel corso di alcune partite giocate in casa le caramelle Ricola saranno a disposizione per allietare i palati di tutto il pubblico dell’Enerxenia Arena, insieme alla nostra simpatica mascotte Mr Ricola che farà da supporter!”.

[email protected]