Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Giovanili

Allievi Regionali – 2001 pokerissimo Cassano. 2002 cade il Bosto

ALLIEVI 2001

Netto successo esterno per l’Union Villa Cassano che, sul campo della Besnatese (in foto in alto), chiude la partita già al termine del primo tempo con la doppietta di Hahjoubi e la rete di Shala. Nella ripresa ancora in gol Hahjoubi, che firma la personale tripletta, e Pedroni nel finale.
Vittoria maturata nella ripresa, grazie alla reti messe a segno da Mazzarone e Pezzi, quella con la quale il Gavirate supera nel confronto casalingo il Mazzo e mantiene il passo delle prime della classe.
In una classifica che rimane molto corta, in testa si conferma la Valceresio che, però, viene fermata sul pari interno dall’Uboldese. Rete di Filosa per la formazione di casa e di Colombo per gli ospiti, entrambe nella ripresa. Non si è disputato per impraticabilità del campo l’incontro tra Lonate Pozzolo e Cedratese.

Besnatese-Union Villa Cassano 0-5  (0-3)          
Besnatese: Soldi (Tortorella), Lovati (Fantin), Bertoldo (Ceriani), Milani (Cantore), Benincasa, Gennari, Casazza, Ranisi, Mattavelli (Siracura), Cala, De Angelis. A disposizione: Tortorella, Ceriani, Cantore, Fantin, Siracura. All. Bani.
Union Villa Cassano: Migliorati (Rinaldi), Anchieri (Di Dio), Turri (Guidali), Giani, Russo, Soldà (Lubrano), Pedroni, Shala, Hahjoubi, Pedrocchi, Carboni (Bianchi). A disposizione: Rinaldi, Bianchi, Lubrano, Di Dio, Guidali, Mura, Grande. All. Esposito.
Marcatori: pt: 22’ e 27’ Hahjoubi, 33’ Shala; st: 33’ Hajoubi, 37’ Pedroni.

Lonate Pozzolo-Cedratese: rinviata per impraticabilità del campo.

Gavirate-Mazzo 2-0  (0-0)     
Marcatori: st: 11’ Mazzarone, 35’ Pezzi.

Valceresio-Uboldese 1-1  (0-0)  
Marcatori: st: 25’ Filosa (V), 29’ Colombo (U).

RISULTATI E CLASSIFICA

 

ALLIEVI 2002

Battuta d’arresto per il Bosto che cade di misura sul campo dell’Universal Solaro, che allunga solitario in classifica. Decide la rete messa a segno al 27’ del primo tempo da Velati per i padroni di casa.
Compie un bel balzo in avanti in classifica l’Arsaghese grazie al convincente successo esterno sul campo dell’Eracles. Di Bella e Pacchioni vanno a segno nel primo tempo, nella ripresa la doppietta di Colombo, inframezzata dal gol di Pedrazzoli per i padroni di casa, chiude l’incontro.
Escono sconfitte dai rispettivi impegni in trasferta Valceresio e France Sport. Partita compromessa già al termine del primo tempo per la Valceresio, con i padroni di casa avanti per 3-0, doppietta di Mancuso e gol di Sampieri dopo 3’ di gioco. Nella ripresa c’è spazio per la soddisfazione personale di Coldogno nelle fila degli ospiti e per la doppietta di Macchielli per la squadra di casa. Cede nella ripresa il France Sport che, dopo un primo tempo chiuso sotto di una rete, gol di Farucci, subisce altri due gol nella ripresa, con Farucci che fa doppietta.
Non si è disputato per impraticabilità del campo l’incontro tra Verbano e Bientate Magnago.

Universal Solaro-Bosto  1-0  (1-0)
Universal Solaro: Baroncelli (Daolio), Baron, Bonvissuto, Roveda, Giastaferro, Bacchiocchi, D’Elia (Maloul), Di Patria, Landoni (Perelli), Bottan, Velati (De Donato). A disposizione: Oldrini, Manfron. All. Brognara.
Bosto: Arrigoni, Bottelli, Manaj, Codari, Sgarbi, Pisacane (Gitti), Ferraiuolo (Epifani),  Munari, Alongi, Pandolfo, Lo Presti (Trani). A disposizione: Bartolomei, Bellorini. All.Sorrenti.
Marcatori: pt: 27’ Velati (U).

Verbano-Bienate Magnago: partita rinviata per impraticabilità del campo

Caronnese-Valceresio 5-1  (3-0)  
Marcatori: pt: 3’ Sempieri (C), 14’e 24’ Mancuso (C); st: 7’ Macchielli (V), 10’ Coldogno (V), 41’  Macchielli (V).

Eracles-Arsaghese 1-4  (0-2)   
Marcatori: pt: 7’ Di Bella (A), 15’ Pacchioni (A); st: 23’ Colombo (A), 27’ Pedrazzoli (E), 35’ Colombo (A).

Itala-France Sport  3-0  (1-0)
Marcatori: pt:38’ Farucci; st: 23’ Farucci, 34’ Tarantini.

RISULTATI E CLASSIFICA

 Marco Gasparotto