Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Promozione girone A

A Gavirate un recupero con i fiocchi

Mercoledì di recuperi per il girone A di Promozione. Anzi, di recupero. Perchè a non giocare domenica 28 ottobre a causa della pioggia sono state solo Gavirate e Guanzatese nel big match di quell’8^ giornata. La sfida si disputerà dunque stasera (mercoledì) al “Vittore Anessi” con fischio d’inizio alle ore 20.30.

A dividere le due squadre sono 8 punti in favore degli ospiti che, in classifica, sono attualmente al terzo posto (19 punti) alle spalle del Muggiò (22) e della coppia (Morazzone e Rhodense a 21). Con un’eventuale vittoria, i ragazzi di mister Papis volerebbero al comando insieme al Muggiò; le motivazioni, dunque, sono altissime, tanto più che rientrerà dalla squalifica bomber Pappalardo.
Dall’altra parte c’è però un Gavirate che ha bisogno di fare bottino pieno e di recuperare terreno nei confronti delle compagini che sono nelle zone nobili della classifica. Al momento i rossoblù devono rincorrere e i playoff sono distanti 7 lunghezze. In più, i mister Crippa e Caon devono risolvere il problema della poca vena realizzativa di una squadra che subisce poco (8 gol e migliore difesa), ma segna altrettanto poco. Sfruttare il fattore casa, dove per altro il Gavirate ha conquistato 10 dei suoi 11 punti complessivi, sarebbe indispensabile per ridare slancio alle ambizioni.

- PROGRAMMA E CLASSIFICA

L.P.