Inizia domani, sabato 7 aprile, la 32^ edizione del Torneo Interaziendale di tennis Città di Legnano. Fino alla finalissima in programma sabato 19 maggio al Centro Sportivo Malerba di San Vittore Olona, le migliori squadre di tennis categoria dopolavoristi si scontreranno sulla terra rossa per un trofeo sempre molto combattuto e atteso.

torneo tennis legnano dopolavoristiGli “atleti” iscritti alla manifestazione sono ben 96 e le otto squadre partecipanti sono state divise in due gironi. Novità del 2018 l’ingresso nella competizione della Banca Popolare di Novara, ora nel Gruppo Banco BPM, e della BCC Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate. Quest’ultima è diventata anche lo sponsor ufficiale del Torneo Interaziendale di tennis Città di Legnano in collaborazione con il CRAL Bancari Legnano (grazie a Flavio Guzzetti) e con il patrocinio del Comune di Legnano. A sponsorizzare l’iniziativa sportiva è anche Erba Sole-Erboristeria Parafarmacia del Legnanese.

Il regolamento prevede che si giochino due doppi e un singolare; rispetto alle annate passate è stato abolito il terzo set e in caso di parità di set si giocherà un tie-break al 10, verrà utilizzato il Killer-point nei game al 40 pari (il lato di battuta verrà deciso dal ricevente) e il classificato non potrà giocare il singolare.

redazione@varese-sport.com