Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Ciclismo

-2 alla Pedala con i Campioni: una dedica speciale

Per il secondo anno la “Pedala con i Campioni” sarà dedicata a Michele Scarponi. La 19esima edizione della manifestazione cicloturistica a scopo benefico  in programma sabato 8 dicembre a Brinzio, nel varesotto, ha raggiunto 1000 adesioni. L’evento inserito nel programma della Varese Sport Commission è gestita dal punto di vista tecnico dal  Velo Club Sommese.

PROGRAMMA – Dalle ore 8.30 inizio delle iscrizioni (Euro 20) presso il comune di Brinzio. Apertura del “Bar del Ciclismo” e del villaggio commerciale. A cura di Adiuvare onlus sarà possibile effettuare la misurazione della glicemia. Inoltre esposizione delle opere realizzate dai ragazzi della sezione grafica del Liceo Pantani di Busto Arsizio

PARTENZA – Il via verrà dato alle ore 10 e i partecipanti percorreranno ad andatura turistica 45 chilometri. Alle ore 11.45 benedizione presso la cappellina che racchiude l’effige della Madonnina protettrice dei ciclisti. Alle ore 12 rientro a Brinzio.

PREMIAZIONI – Verranno premiati con un buono acquisto i due gruppi più numerosi. Tra tutti i partecipanti estrazione delle maglie dei corridori professionisti.

CONSEGNA CONTRIBUTI – Alle ore 12.30 consegna del ricavato della manifestazione a: Adiuvare onlus, alla sezione del ciclismo paralimpico del Velo Club Sommese, San Martino onlus, Sestero onlus, Insieme nel Futuro onlus e Insieme ad Andrea si può onlus.

PRANZO – Alle ore 13 pranzo a Brinzio. Per prenotazioni: 0332 602291.

[email protected]