CITTIGLIO – Primo tempo giocato prevalentemente a centrocampo con gli ospiti dell’Oratorio di Cuvio che si fanno preferire e, proprio in apertura del match, sfiorano la rete con Del Gaudio che, al 2’, su cross dalla destra, calcia di interno con palla che esce di poco dalla porta difesa da Cauzzo.
Nel secondo tempo, ospiti ancora vicini alla rete nei minuti iniziali, ma il colpo di testa di Vanetti centra la traversa. Al 5’ Oratorio di Cuvio in dieci per l’espulsione per fallo di reazione di Maggi. Al 20’ la rete che decide il match la sigla Favetti, che in sospetta posizione di fuorigioco, insacca un centro dalla destra. In svantaggio gli ospiti reagiscono, costringono la Pro Cittiglio nella propria metà campo e reclamano un calcio di rigore  per atterramento in area di Ancielliero che l’arbitro non concede. La partita termina con la vittoria di misura dei padroni di casa.

IL TABELLINO
Pro Cittiglio-Oratorio di Cuvio  1-0 (0-0)
Pro Cittiglio: Cauzzo, Chiodi (Favetti), Battistel, Benatti, Barassi, Airoldi, Mazzeo (Monaco), Gattulli, Cammarreri (Brugnoni), Visconti, Turuani. A disposizione: Menegon, Pivetta, Taranto, Cattaneo, Brugnoni, Monaco, Giusti, Favetti. Allenatore. Battistel.
Oratorio di Cuvio: Annaloro, Bellorini, Marzagora (Pagliara), Sahnane, Franzi (Calzati), Cannucciari, Del Gaudio (Men), Pidone, Vanetti (Ancelliero), Haifd, Maggi. A disposizione: Bardelli, Lana, Ancelliero, Men, Rodella, Pagliara, Galli, Calzati, Sandoval. Allenatore: Radicia.
Marcatori: 20’ st Favetti.

Le altre partite
Il campionato termina il girone di andata con la Jeraghese che, vincendo il match casalingo con la Casmo, reti di Boaretto, Maraggia e Trotti, si laurea campione d’inverno, allungando in classifica su Malnatese e Coarezza che nello scontro diretto impattano per 0-0. Dietro vince il France Sport che espugna il campo del Fulcro Travedona grazie alle reti di Piazza e Rucci, e il Casbeno, che davanti al proprio pubblico piega la resistenza del Casport. Si rilancia il Rancio,  vittorioso sul campo dell’Olona,  mentre conferma il buon periodo l’Angerese andando a vincere in casa dell’Eagles Caronno Varesino. In coda il Don Bosco vince sul campo della Molde, doppietta di Buyliuv e gol di Palbamo, e lascia l’ultima piazza alla Casport.

RISULTATI E CLASSIFICA