Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Podismo

-10 alla Corri con Samia tra novità e tradizione

Anche quest’anno l’ormai collaudata macchina organizzativa, coordinata dal G.A.M. Whirlpool ed AFRICA&SPORT, sta lavorando a pieno regime per la 4^ Corri con Samia, in programma domenica 3 giugno con partenza dall’area feste del Parco Berrini Ternate alle ore 9.30.
Un evento reso possibile grazie al contributo di Fondazione Comunitaria del Varesotto, Whirlpool, iovedodicorsa, Varese Sport Commission, Avis Whirlpool, ProAction, Noene, Artestampa, CRAL Whirlpool ed il design di Francesca Cecchini.

Premiazioni_CORRI con SAMIA 2017Confermato il percorso “classico” di 12 km, al quale si affianca uno per le famiglie ed i meno allenati di 3 km, oltre al mini giro (800 metri) per i bambini under 10 anni. Alcune le novità dell’edizione 2018: la gara agonistica dei 12 km è aperta a tutti grazie al “chip giornaliero” che dà la possibilità a chi volesse (dietro presentazione di un certificato medico sportivoper l’atletica leggera, ndr) di risultare in classifica e partecipare all’assegnazione dei premi; gli atleti potranno prendere parte alla manifestazione anche in “modalità” NordicWalking e, infine, questa prova è valida per il Campionato Provinciale CSI Varese.

Non mancheranno, poi, la sempre apprezzatissima maglietta tecnica a ricordo della manifestazione (da prenotare per tempo, ndr), ricchi premi individuali e per i gruppi e lo stand gastronomico allestito dalla ProLoco di Ternate.

[email protected]