Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Intrattenimento, Podismo

Weekend a tutto sport a Varese. Stasera si pedala

Stasera va in scena a Varese la 5^ Edizione della Corsa serale tra Ville e Giardini. La corsa non competitiva del FIDAL partirà alle ore 20, mentre alle ore 20.30 ci sarà il via di quella non competitiva. Il percorso comprende i Giardini Estensi, Villa Panza, Villa Mylius e Ville Ponti.
Inoltre, continua il Cicloraduno nazionale dei ciclisti della Fiab che hanno posizionato la propria base all’interno dei Giardini Estensi.

Domani, sabato 24 giugno, e domenica 25 giugno torna invece Biumo in Festa, la tradizionale sagra rionale, con i mercatini, i laboratori per i più piccoli, stand gastronomici e la pedalata serale, in collaborazione con il patrocinio del Comune di Varese e la collaborazione di Confcommercio Ascom Varese, Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus, Actl, A.V.I.D Varese onlus – l’associazione di promozione sociale Green Event.
All’interno di Biumo in Festa, si giocherà il Memorial Fabio Aletti, il tradizionale torneo di basket 3 contro 3 under 21 giunto alla 12^ edizione organizzato per ricordare un giovane ragazzo della città scomparso a causa di una grave malattia.

Sabato e domenica, infine, a Masnago si svolgerà il 39° Palio delle 6 contrade.

[email protected]