La settimana del Varese è iniziata al centro sportivo di Albizzate (in foto) dove la squadra si è ritrovata oggi pomeriggio agli ordini di Stefano Bettinelli che sta preparando la sua prima partita, quella in trasferta contro la Pro Sesto. Il tecnico ha tutti a disposizione ad eccezione degli infortunati Zazzi, operato al ginocchio a dicembre, e Rolando, che ha la mano ingessata.

Il resto della truppa sta bene e Bettinelli, orientato al 4-4-2, è pronto a compiere le sue scelte. Come cambieranno le gerarchie? Anche il mister di Induno Olona dovrebbe optare per portiere più i due esterni bassi Under e i centrali di esperienza, Ferri e uno tra Viscomi e Luoni. Da segnalare che da giovedì scorso è tornato ad allenarsi anche il portiere ’95 Bordin.

A centrocampo torna a disposizione Gazo che il tecnico conosce da tempo; c’è poi l’altro Over Bottone e i giovani Vingiano, Cusinato e Benucci. Becchio e Innocenti sono i candidati principali come esterni alti.
Ampia la scelta in attacco: Gucci, Giovio, Piraccini, Scapini, Moretti e anche Lercara sono in ballo per due posti.

Fino a venerdì la squadra si allenerà ad Albizzate, domani con una doppia seduta. Sabato mattina rifinitura allo stadio.

e.c.